Accedi al sito
Serve aiuto?
image0
image1
image2
image3
image4

Servizi

I servizi di consulenza ed assistenza forniti dai nostri professionisti ricomprendono la generalità degli aspetti dell'operatività di imprese, privati, liberi professionisti ed associazioni, in campo amministrativo, fiscale, economico-finanziario, di diritto civile e commerciale.

Sinteticamente, possono essere rappresentati dalle aree di attività di seguito elencate: 

 

CONTABILITA' E BILANCIO

FISCALE E CONTENZIOSO TRIBUTARIO

CONSULENZA AZIENDALE E SOCIETARIA

​> AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

 

Le competenze professionali del commercialista

L'esplicitazione che ne viene fatta alle pagine che seguono corriponde alle competenze e alle attività riconosciute agli iscritti all'Albo dall'art.1 del D.Lgs. 139/2005, istitutivo dell'Ordine unificato di Dottori Commercialisti, Ragionieri Commercialisti ed Esperti Contabili. Corrisponde altresì alle materie di studio e al percorso teorico-pratico che ogni commercialista deve affrontare per poter sostenere l'esame di abilitazione all'esercizio della professione. Rappresentano quindi la dotazione tecnico-scientifica di ogni professionista iscritto all'Albo e, per quanto le materie possano apparire estese, ogni professionista iscritto all'Albo è in grado di fronteggiarle e di padroneggiarle compiutamente nell'interesse del cliente. Certamente poi, nel corso della propria vita professionale, in parte per attitudini personali, ma principalmente in conseguenza delle situazioni reali incontrate, ogni commercialista perverrà a specializzarsi maggiormente in alcune materie pittosto che in altre. Questo gli sarà utile per gestire al meglio i casi più complessi ed, interagendo con altri professionisti a loro volta specialisti in materie diverse, essere in grado in ogni situazione di fornire ad ogni cliente il massimo delle competenze professionali possibili.

Questo è anche il caso del nostro studio: il background di base è patrimonio comune; alcune specializzazioni sono già presenti all'interno dello studio, altre, se ritenute necessarie dopo un preventivo esame delle problematiche unitamente al cliente, sono rinvenibili dal network di professionisti collegati.

 

 
 

Info Contatti

Dott. LUIGINO NARDUZZI
Via Giosuè Carducci 37/1
33100 - Udine
Udine - Italia
C.F. / P.Iva: NRDLGN49E14H816G / 01616380307
Tel: 0432 21586 / 509251 / 503603
Fax: 0432 21586 / 509251
info@studionarduzzi.it

Social Share

Newsletter